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La misura del successo dell’azienda è legata alla soddisfazione del Cliente e si basa sulla capacità di capire ed anticipare le sue necessità e di offrire un servizio che incontri non solo le sue esigenze esplicite, ma anche e soprattutto i suoi bisogni latenti.

La Politica per la Qualità dell’azienda mira quindi ad ottenere la massima soddisfazione del Cliente in tempi rapidi e al minimo costo possibile.

Essa si sviluppa secondo i seguenti punti:

  • effettuare l’analisi del contesto e la valutazione dei rischi aziendali

  • identificare le parti interessate e i bisogni di ciascuno

  • comprendere in modo corretto e completo le esigenze del Cliente

  • garantire la qualità del servizio di verificazione periodica

  • prevenire problemi nell’erogazione del servizio di VP, tramite il riesame delle Non Conformità e dei reclami

  • migliorare con continuità la qualità del servizio di VP offerto, individuando nuove opportunità attraverso il riesame sistematico dei requisiti e dei processi

  • migliorare l’efficacia del Sistema Gestione Qualità tramite le verifiche ispettive interne

  • fissare degli obiettivi misurabili, coerenti con gli obiettivi generali della politica, che consentano di monitorare e migliorare continuamente i processi, le metodologie di lavoro e i livelli di servizio

  • garantire un impiego ottimale delle risorse umane attraverso la responsabilizzazione individuale, la valorizzazione e lo sviluppo delle singole capacità

  • mantenere l’aggiornamento e rispettare le normative e le leggi vigenti.

 

Nell’ambito del riesame periodico del sistema qualità da parte della Direzione, vengono definiti e distribuiti a tutti gli interessati specifici obiettivi per il continuo miglioramento del sistema.

Obiettivo primario della Direzione è di ottenere e mantenere nel tempo la certificazione ISO 9001 del sistema qualità aziendale in modo da continuare ad operare come laboratorio autonomo autorizzato dall’AE.

Nell’ambito del riesame periodico del sistema qualità da parte della Direzione, vengono definiti e distribuiti a tutti gli interessati specifici obiettivi per il continuo miglioramento del sistema.

La portata di questi obiettivi richiede il massimo supporto da parte della Direzione aziendale, ma anche il coinvolgimento e la fattiva collaborazione di tutto il personale, al fine di continuare la crescita e lo sviluppo dell’azienda e delle persone che vi operano.

 

 

Data: 13/03/2018 La Direzione

 

 

 

 

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