Text Size

Un registratore di cassa, o anche solo cassa, è un dispositivo meccatronico progettato per gestire le operazioni di vendita.

Il registratore di cassa stampa uno scontrino per il cliente ed è, a seconda dei modelli, collegabile a software gestionali, lettori per codice a barre, bilance e ad altri dispositivi che facilitano le operazioni di vendita (lettori Bancomat, carte di credito, carte fidelity,...). 

Sono sempre più diffusi i sistemi modulari (P.O.S.). A differenza che nei registratori di cassa classici, nei P.O.S. le funzioni sono distribuite in apparecchi distinti (stampanti fiscali, tastiere, display, box gestionali (MOito), tablet e/o PC -Touch) collegati fra loro e coordinati attraverso un apposito software.

 

 Coris Tech a Torino

Registratori di cassa CORIS TECH

Sistemi POS e modulari CORIS TECH

Accessori CORIS TECH

 Custom a Torino

Sistemi POS e modulari CUSTOM

Accessori CUSTOM

 Epson a Torino

Sistemi POS e modulari EPSON

Accessori

 Fasy a Torino

Registratori di cassa FASY

Sistemi POS e modulari FASY

Accessori Fasy

 Sweda a Torino

Registratori di cassa SWEDA

Sistemi POS e modulari SWEDA

Accessori SWEDA

 

N.B. I registratori di cassa in Italia sono sottoposti ad una particolare normativa che li rende fiscali. Ciò comporta la necessità che i registratori di cassa siano soggetti ad una serie di operazioni e controlli (fiscalizzazione, verifica periodica, defiscalizzazione,...) previsti dalla legge. Nell'area assistenza troverete informazioni a riguardo. A partire da quest'anno, sotto la spinta di una nuova normativa, è stata introdotta una nuova tipologia di registratori di cassa telematici, in grado di attivare nuove modalità tecniche ed operative in ambito fiscale. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
C'è un modo per cambiare a rate. Scoprilo cliccando qui